Le notizie

Circolare 66 - Variazioni date colloqui per schede di valutazione

Con la presente circolare si comunica che i colloqui riservati alle schede di valutazione subiranno una variazione in merito alle date precedentemente indicate. Gli incontri previsti si spostano il giovedì 16/02/2023 e lunedì 20/02/2023 a partire dalle ore 17:00.

Circolare 62 - Chiusura plessi Istituto Cadorna per elezione del consiglio regionale

Si comunica a tutto i genitori degli alunni e a tutto il personale scolastico che il nostro Istituto è stato individuato quale seggio elettorale per le operazioni di voto in oggetto nelle date di domenica 12 e lunedì 13 febbraio 2023. Pertanto le normali attività subiranno delle variazioni.

Incontro con Nicola Gratteri - Per l'educazione alla legalità

Nell'ambito del progetto "Agende Rosse" invitiamo tutta la comunità scolastica a partecipare all'incontro con Nicola Gratteri, saggista e magistrato, a partire dalle ore 17:00 di venerdì 27/01/2023. Introdurrà l'incontro il Consigliere regionale commissione antimafia, Luigi Picirillo, con la partecipazione di Salvatore Borsellino, Roberta Canestro e Francesca Vita.

Circolare 61 - Assemblee di classe scuola primaria "Dolci/ M.Luther King"

Si rammenta lo svolgimento, nelle date indicate all'interno della comunicazione, delle prossime assemblee di classe delle scuole primarie dei nostri plessi siti in Via Dolci, 5 e P.za S. Maria Nascente, 30

Circolare 60 - Nuove disposizioni modalità di gestione casi Covid - 19

A seguito dell’Ordinanza del Ministero della Salute avente ad oggetto l'“Aggiornamento delle modalità di gestione dei casi e dei contatti stretti di caso Covid –19”, si comunicano, attraverso la circolare in oggetto, le nuove indicazioni specifiche in materia.

Servizio Babysitting - Scuola dell'infanzia e Scuola primaria Via Dolci, 5

In occasione delle prossime assemblee di classe della scuola dell'Infanzia e della scuola primaria del nostro plesso sito in Via Carlo Dolci, 5, sarà offerto il servizio di babysitting per consentire la partecipazione di tutti i genitori.

Circolare 58 - Divieto d'utilizzo dispositivi elettronici in aula

In allegato la circolare, rivolta a tutto il personale scolastico, nonché agli stessi genitori degli alunni dell'Istituto, relativa all'utilizzo dei dispositivi elettronici e al loro divieto durante lo svolgimento delle attività didattiche.