Giornalino "I fatti nostri"

Copertina Giornalino

Siamo lieti di condividere il giornalino scolastico "I fatti nostri" della classe 3D della scuola primaria dell'Istituto Cadorna, condotto dal Maestro Cesare Denadal.

"Credo molto nel valore di un giornalino scolastico, perché la sua realizzazione sollecita le capacità e la creatività dei ragazzi, stimola il piacere di lavorare in équipe, rafforza il senso di appartenenza al proprio istituto da parte di tutte le componenti della scuola, dagli studenti ai docenti, ai genitori.
Mi auguro che, offrendo a tutti la possibilità di scrivere riflessioni, pensieri, emozioni, il giornalino possa avvicinarci sempre di più e renderci una comunità veramente coesa.
La redazione di questo giornalino ha come protagonisti tutti gli alunni della classe ai quali va il mio grazie per l’entusiasmo e l’impegno che certamente sapranno mettere per la riuscita di questo progetto.
Buon lavoro e buona lettura!

Maestro Cesare"

Img 2 Img 3  Img 1

In allegato il giornalino dei mesi di settembre/ottobre e novembre/dicembre 2022.

Giornalino Novembre-Dicembre 2022.pdf

Giornalino Settembre-Ottobre 2022.pdf