Le notizie

Istituto Cadorna -Presentazione Triennale Offerta Formativa (PTOF)

Vi aspettiamo numerosi alla presentazione del Piano Triennale dell'Offerta Formativa, della scuola primaria, che si terrà il 12 dicembre.

Bando di reperimento esperti esterni per l'affidamento di incarichi in prestazione d'opera

Disponibile nella sezione "Amministrazione trasparente" il bando relativo all'avviso pubblico per il reperimento di esperti esterni per l'affidamento di incarichi in prestazione d'opera per i progetti dell'I.C. Luigi Cadorna a.s. 2022/23

Locandina Open Day - Scuola primaria plesso C.Dolci e M.L.King

In concomitanza dell'evento previsto, sono online le locandine dell'Open day relative alle scuole primarie del nostro Istituto comprensivo Luigi Cadorna. Vi aspettiamo numerosi sabato 26 Settembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00. In allegato anche una piccola brochure legata alle modalità di iscrizione e alle attività programmate dal nostro Istituto.

Locandina Open Day - Scuola dell'Infanzia

In concomitanza dell'evento previsto, è online la locandina dell'Open day relativo alla scuola dell'Infanzia. Vi aspettiamo numerosi sabato 26 Settembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Circolare 42 - Uscita alunni plesso Via Carlo Dolci, 5

Le nuove disposizioni relative all'uscita degli studenti del plesso sito in Via Carlo Dolci, 5, a partire dalla data del 14 Novembre 2022.

Istituto Cadorna Open day - Plesso M.Ricci

Vi ricordiamo l'appuntamento per la giornata del 13 dicembre nel quale avverrà la presentazione online del Piano Triennale dell'Offerta Formativa.

Istituto Cadorna Open Day - Plesso Martin Luther King

Online la locandina dell'evento relativa all'Open Day della scuola primaria Martin Luther King dell'Istituto Cadorna. In allegato anche il link per accedere alla presentazione del Piano Triennale dell'offerta formativa.

Istituto Cadorna Open Day - Via Carlo Dolci, 5

Online la locandina dell'evento relativa all'Open Day della scuola dell'infanzia e primaria di Via Carlo Dolci dell'Istituto Cadorna. In allegato anche il link per accedere alla presentazione del Piano Triennale dell'offerta formativa legato alla scuola primaria.

Surroga membri Consiglio d'Istituto

Online il decreto relativo alle modifiche intervenute in merito ai membri facenti parte del Consiglio D'Istituto per l'anno scolastico 2022/23

Riapertura palestra plesso "M.Luther King"

La palestra del plesso "Martin Luther King" è tornata in funzione.