ISCRIZIONI CORSI DELL'ASDC CADORNA

Gentili Famiglie e Alunni,
l’Associazione Cadorna è lieta di presentare come di consueto la propria offerta di corsi extracurricolari che, svolgendosi nel plesso di appartenenza ed iniziando subito dopo il termine dell’orario scolastico, prolungano ed ampliano l’offerta formativa dell’Istituto Comprensivo Cadorna.

L’Associazione Cadorna ASDC (https://www.istitutocadorna.edu.it/pagine/associazione-cadorna-e-statuto) si costituisce formalmente nel 2011 e da allora prosegue grazie all’impegno dei genitori volontari che negli anni si sono succeduti; la grande adesione ai corsi ha nel tempo confermato l’utilità e il valore del servizio offerto alle famiglie, agli alunni e alla scuola. L’Associazione, senza scopo di lucro, reinveste tutti i fondi residui nella scuola per l’acquisto di materiali e soprattutto per sostenere importanti progetti didattici.

I corsi avranno inizio lunedì 10/10/22 previo raggiungimento del numero minimo di iscritti per corso, seguiranno il calendario scolastico ed avranno termine venerdì 26/5/23.
I corsi sono aperti anche a coloro che non frequentano la scuola IC Cadorna.
Per iscriversi, è necessario compilare il Modulo d’Iscrizione IN TUTTE LE SUE PARTI distribuito a tutti gli alunni insieme all’elenco dei corsi disponibili. Il modulo va consegnato entro e non oltre il giorno lunedì 26/9 inserendolo nella scatola Associazione Cadorna posta nell’atrio della scuola oppure inviandolo all’indirizzo e-mail dolci.asscadorna@gmail.com

volantino ASDC a.s. 2022-23 ARABO.pdf

volantino ASDC a.s. 2022-23 INGLESE.pdf